2010
Dicembre 2010 – Gennaio 2011 – Cari amici che ci seguite, vi informo sulle prossime iniziative capillari che abbiamo in programmazione per i prossimi mesi e che potrete prendere in considerazione per contattarci ed eventualmente aiutarci nella realizzazione.
Stiamo organizzando una lotteria per i prossimi due mesi, sempre in funzione della raccolta fondi per il nostro Centro a Mayungu.
La vendita dei biglietti avrà la durata del mese di Dicembre e parte del mese di Gennaio e l’estrazione finale è fissata per il giorno 17 Gennaio 2011 a Viadana.
I premi sono consistenti e allettanti, tutti donatici da persone o ditte che ci hanno offerto i loro prodotti. (si allega immagine del biglietto con elenco premi e relativi sponsors).
Locandina – NUMERI ESTRATTI – ARTICOLO sulla Gazzetta di Mantova
I biglietti sono in numero di 5000 al prezzo di € 2,00 e verranno distribuiti dai primi giorni di Dicembre.
Per informazioni in merito ai punti vendita, potete contattarci.
Nel mese di Dicembre, saremo anche presenti all’ospedale di Reggio Emilia, nei giorni 15 e 16, con il nostro mercatino di manufatti kenioti, che potranno essere utilizzati come regali in occosione delle festività Natalizie.
Sono anche in programmazione cene di beneficienza in località milanesi, che porteranno altri contributi al nostro Centro a Mayungu.
Per ora è tutto, grazie e …………. ricordatevi di noi!!
——————————————————————————————————————–
5 x 1000 – In occasione della scadenza della denuncia dei redditi 2010, abbiamo pubblicizzato e contattato il maggior numero di persone, per la divulgazione del nostro codice fiscale, per la detrazione del 5/1000 al nostro Istituto a Mayungu. Vedi
Giugno 2010 – Un nostro consociato, Fausto Belletti e amici, si stanno impegnando nella vendita di particolari biro, con inciso il nostro logo, ad enti e clubs. Locandina
Marzo/Maggio 2010 – Siamo stati presenti con i nostri articoli manufatti kenioti, all’ospedale di Reggio Emilia per tre giorni.
29 aprile 2010 – Il giorno 29 Aprile, durante la trasmissione di F. Frizzi su Rai 3, è stata invitata la nostra Presidente M.Grazia Buonamici per parlare del nostro progetto e realizzazione del Children Center Mayungu. E’ stata anche contattata telefonicamente la nostra direttrice al Centro, M.Luisa Travaglia, che ha raccontato per sommi capi, come è nato il progetto di costruzione dell’Orfanotrofio e cosa, fino ad ora, si è realizzato, con l’aiuto di tutti noi. Anche questo momento di pubblicizzazione a livello nazionale, ha avuto i suoi frutti. Infatti molte sono state le mail e le telefonate pervenuteci, per avere notizie più dirette e dettagliate sul nostro Centro. Speriamo che ogni piccola cosa che intraprendiamo ci permetta anche di far conoscere la nostra Associazione a più persone possibili, in modo di poter allargare la cerchia di coloro che ci aiutano a sostenere il Children Center Mayungu.
Pasqua 2010 – Durante le festività Pasquali ci siamo impegnati nella vendita di uova di Pasqua, con il ricavato destinato al nostro Centro.
Rendiamo noto inoltre, che ad ogni manifestazione a cui partecipiamo, sarà presente un “punto tesseramenti” nel caso fossi interessato ad entrare a far parte della nostra organizzazione. Con il versamento di un piccolo contributo annuo ti rilasceremo la tua tessera personale che ti permetterà di accedere al nostro centro a Mayungu, come visitatore e volontario.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!