Skip to main content
Orfanotrofio Children Center Mayungu Onlus
concorso nazionale pomponesco

2009

Se vuoi conoscerci personalmente, tesserarti alla nostra Associazione o comprare oggetti Africani di produzione Kenyota puoi trovarci:

Domenica 27 settembre 2009 – Raduno Harley Davidson in Portofino a favore del Children Center Mayungu.

6-7-8 Luglio – Festa del Grano a Olmo di Gattatico.

24-25-26 Giugno – Birragone in Rivarolo Mantovano.

Pasqua 2009 – Vendita uova di Pasqua in occasione delle Festività Pasqual 2009 il tutto a favore del Children Center Mayungu.

Aprile 2009 – Reggio Emilia 27 e 29 aprile 2009 – Mercatino di manufatti Kenioti presso la hall dell’ospedale di Reggio Emilia.

Sabato 6 giugno 2009 – “Pomponesco sotto le stelle” – 4a edizione!!!

Locandina –   Manifesto

Come 4a edizione della manifestazione “Pomponesco Sotto le Stelle”, anche quest’anno il Children Center Mayungu ha organizzato una serata a favore dei bambini Africani dello stesso centro di Mayungu.

Saranno presenti ospidi di riguardo come Omar Fantini da Colorado Café – Italia Uno – come cabarettista e ancora …

– concorso Nazionale ” La Fotomodella Italiana 2009″ – ospite CARMEN SCHIAVONE – Fotomodella Italiana 2008;

– sfilata di moda dove i negozi presenteranno i loro prodotti con le loro modelle;

– intrattenimento canoro;

– buffet aperto al pubblico;

– gruppo di clawn professionisti che faranno da coreografia per tutta la serata (sia sul palco che tra il pubblico) con offerta di palloncini e tante altre sorprese per i bambini;

– Concorso di disegno, indetto in funzione della manifestazione, per tutti i bambini delle Scuole Elementari della zona, con tema: “L’AFRICA”.
Durante la serata verranno premiati i migliori disegni presentati, divisi per classi, e tutti i disegni presentati, verranno aperti al pubblico per tutta la durata della serata. –   Concorso

Sarà presente, come sempre, il banco vendita di oggetti Kenioti, con possibilità di potersi associare all’Associazione CHILDREN CENTER MAYUNGU mediante versamento di €. 30,00 (Trenta/00) e con la consegna immediata della tessera personale valida per l’anno in corso.

 

Rendiamo noto inoltre, che ad ogni manifestazione a cui partecipiamo, sarà presente un “punto tesseramenti” nel caso fossi interessato ad entrare a far parte della nostra organizzazione. Con il versamento di un piccolo contributo annuo ti rilasceremo la tua tessera personale che ti permetterà di accedere al nostro centro a Mayungu, come visitatore e volontario.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!