SETTEMBRE 2014

Il 2014 non ha portato grandi iniziative da parte della nostra associazione O.N.L.U.S. ma comunque siamo riusciti a raccogliere i fondi necessari per il sostentamento annuale del Centro. Dopo la lotteria Natalizia, abbiamo concentrato le nostre energie sulla vendita di uova Pasquali, ottenendo buoni risultati di pubblico e di segni di solidarietà.

Nella primavera-estate, abbiamo avuto richieste per le bomboniere, di nostra fattura con utilizzo di manufatti kenioti, in occasione di battesimi, matrimoni, cresime e comunioni.
Anche con successo e approvazione da parte dei richiedenti!!!

Un ringraziamento particolare va fatto all' Associazione "PER ARIA" di Mantova, in merito ad una donazione fatta dai componenti il Comitato dirigente, in particolare al Sig. Fausto Belletti, portavoce della nostra Associazione all'interno del Comitato.

Un grande ringraziamento è dovuto ai componenti dell'Associazione "jambo car" di Perosa Argentina (TO), che sono riusciti a raccogliere una discreta somma da devolvere al nostro Centro a Mayungu. Particolare e personale ringraziamento al sign. Busin Nando, promotore dell'iniziativa.

Notizia importante per i nostri sostenitori.
Nel mese di giugno, è pervenuto alla nostra direttrice in loco, Luisa Travaglia, un'assegno di 200.000 scellini ( € 2.000 circa) da parte del Children Office di Nairobi, come riconoscimento ufficiale al miglior Centro famiglia per orfani di tutto il Kenya.Grande soddisfazione da parte di tutti noi !!!!!

Ritengo importante segnalare un'iniziativa, promossa dalla Sig.ra. Rita Rizzi, a Fidenza per il prossimo 31 Ottobre. La serata è organizzata sempre per la raccolta fondi per il nostro Orfanotrofio a Mayungu. (vedi locandina del programma).

Faccio sempre appello a chi ci segue, per aiutarci anche a sostenere i nostri ragazzi con l'adozione a distanza.
I ragazzi ospitati sono attualmente 67 ma ancora una decina è priva di sponsors.
Per informazioni in merito chiamatemi per favore. Casali Olivia Viadana MN cell. 3777074515

Grazie a tutti coloro che ci seguono

OLIVIA