APRILE 2015

Cari amici, ho saputo pochi minuti fà, che la nostra famiglia al Children Center a Mayungu, è aumentata di quattro unità.
Infatti l'altro giorno, il Children Office di Malindi, ci ha affidato altri quattro bambini, facendo quindi raggiungere il numero dei nostri ospiti a settanta.
Mi sento quindi sempre più in dovere di sottoporre a chi ci segue, la richiesta di aiuti e sponsorizzazione per i ragazzi ed aiutarci a sostenere l'onere del mantenimento del Centro.
I più giovani, che ancora risiedono nell'istituto, richiedono l'aiuto generico, mentre i più grandi, che possono frequentare scuole oltre le primarie, devono avere sponsorizzazioni personalizzate, a secondo del tipo di indirizzo che è più consono alle loro attitudini e capacità.
Non siamo nati per dar da mangiare e dormire a un piccolo gruppo di piccoli africani in serie difficoltà, vorremmo dar loro un futuro diverso con un titolo di studio che possa aprir loro qualche spazio in più.
Ricordo ancora l'eventuale 5x1000 nella dichiarazione dei redditi con c.f. n.92055500539 col nome dell'Associazione, e divulgate l'opportunità di adozioni a distanza.

Con grande speranza... un grazie di cuore.

OLIVIA