Le iniziative anno 2018

PASQUA 2018


Come ogni anno, in periodo pre-pasquale, la nostra Associazione si è impegnata nella vendita di Uova di cioccolato, forniteci dalla Ditta Luistor di Suzzara.
Ringrazio quindi i privati, le aziende e gli amici e sostenitori, che si sono impegnati nell'appoggiare questa iniziativa.
L'intero ricavato di questa vendita, è stato, naturalmente, devoluto per intero e spedito ( o portato personalmente) al nostro Centro a Mayungu.
Ringrazio anche i volontari che si sono resi disponibili alla vendita delle Uova Pasquali, davanti alle Chiese di Viadana e dintorni, in occasione delle principali Messe del giorno.
Grazie a tutti
Olivia


RINGRAZIAMENTI
Volevo ringraziare i gestori dell'"Osteria dello Strecciolo" per la cena di beneficenza in favore del nostro Centro, tenutasi a Lecco il 16 Novembre 2018.

Ringrazio la sign. Rita Rizzi per l'organizzazione di una cena presso il Centro Sociale "Il Tulipano" di Parma, del 14 Settembre 2018 e, in collaborazione con "Voglia di tango" di Parma, del 26 Ottobre 2018, sempre in funzione di raccolta fondi per l'Associazione Children Center Mayungu.

Ringrazio il Sig. Nando Busin, che come ogni anno, con la sua Associazione "Jambo Car", riesce a contribuire economicamente al sostentamento del nostro Istituto.

Ringrazio la Ditta "Luistor" di Suzzara, che nei periodi di Natale e Pasqua, con la loro Azienda di lavorazione del cioccolato, ci permette di incrementare la conoscenza del nostro lavoro in Africa, con l'offerta dei propri prodotti da proporre ad amici, conoscenti, ditte e negozi.

La Sign. Fabiana che in occasione delle feste Natalizie ha devoluto al nostro Centro di Mayungu, l'equivalente in denaro di quanto, come salone di parrucchiera, avrebbe offerto in omaggio alle clienti del suo negozio.

Ringrazio inoltre tutti coloro che hanno adottato i ragazzi presso il nostro Orfanotrofio in Kenya, privati o Associazioni.

Grazie di cuore a tutti voi.
Olivia