Le iniziative anno 2017

PASQUA 2017


A tutti voi un saluto.
Come ogni anno, in periodo pre-pasquale, la nostra Associazione si è impegnata nella vendita di Uova di cioccolato, forniteci dalla Ditta Luistor di Suzzara.
Ringrazio quindi i privati, le aziende e gli amici e sostenitori, che si sono impegnati nell'appoggiare questa iniziativa.
L'intero ricavato di questa vendita, è stato, naturalmente, devoluto per intero e spedito ( o portato personalmente) al nostro Centro a Mayungu.
Ringrazio anche i volontari, che nella Domenica 2 Aprile, si sono dati disponibili alla vendita delle Uova Pasquali, davanti alle Chiese di Viadana e dintorni, in occasione delle principali Messe del giorno.
Il nostro lavoro di sostentamento continua quotidianamente, per garantire il mantenimento della struttura e ci auguriamo di poter continuare nel lavoro dedicato ai nostri ospiti africani, per poter dar loro un domani migliore nella quotidiana vita africana, non sempre facile, al di fuori della protezione che il nostro istituto può ora dare.
Grazie a tutti
Olivia


17 SETTEMBRE 2017


Cari amici e sostenitori,
vi comunico un evento organizzato dalla nostra Associazione Children Center Mayungu, per la raccolta fondi per il sostentamento del nostro Orfanotrofio in Kenya.
Ringrazio i gestori del Bar Roma Beach e della piscina Komodo di Boretto per la loro disponibilità nel darci questa importante occasione, mettendoci a disposizione le loro strutture.
Ringrazio tutti gli sponsor che ci hanno permesso di poter allestire la serata con scenografie, coreografie, luci, impianti stero e maxi schermo, angolo generi di rinfresco e ristoro, pubblicità, gadget ecc...
Ringrazio le persone che ci hanno aiutato nel montaggio degli impianti e, non ultimi,i bambini ( con le loro famiglie), le ragazze e i ragazzi che si sono prestati per la sfilata di moda , sponsorizzata dai negozi interessati.

Qualche immagine della nostra Serata Evento del 17 Settembre, presso le Piscine di Boretto e il Bar Roma, che ci hanno ospitati.
La giornata di sole, per i preparativi, la serata fresca ma senza pioggia, hanno permesso la realizzazione di questa serata che ha avuto lo scopo di raccogliere fondi per il mantenimento del nostro Orfanotrofio a Mayungu Kenya.
UN RINGRAZIAMENTO A TUTTI I PARTECIPANTI, AGLI SPONSOR, A I VOLONTARI, AI RAGAZZI, RAGAZZE, BAMBINI e..... CAGNOLINI che hanno animato e ravvivato la simpatica serata.
L'Africa nel cuore ci anima di desiderio di lavorare sempre ed impegnarci nel nostro grande-piccolo progetto di migliorare la vita e il futuro di un pur piccolo frammento di vita dei nostri ragazzi !!!!
ALCUNE IMMAGINI DELLA SERATA

Grazie Olivia


NATALE 2017


La nostra Associazione Children Center Mayungu, ha aggiunto una ulteriore iniziativa per la raccolta fondi per finanziare il sostentamento del nostro Centro in Kenya: la vendita di piccoli Presepi Natalizi di cioccolato, sponsorizzati dalla ditta Luistor di Suzzara.
Purtroppo quest'anno non siamo stati in grado, per mancanza di tempo e sostanze, di organizzare la consueta Lotteria di Natale, e quindi abbiamo ovviato alla mancanza con la vendita di queste Delizie al Cioccolato.

Grazie a tutti coloro che ci aiutano con costanza e fiducia. !!!

BUON NATALE A TUTTI !!!!
Olivia