Le iniziative anno 2016

DICEMBRE 2016


Anche quest'anno abbiamo organizzato la lotteria di Natale sempre in funzione della raccolta fondi per il nostro Centro a Mayungu.
La vendita dei biglietti avrà la durata del mese di Dicembre e parte del mese di Gennaio e l'estrazione finale è fissata per il giorno 18 gennaio 2017 presso la Sala Civica di Pomponesco (MN).
Per informazioni in merito ai punti vendita contattateci e vi daremo tutte le informazioni necessarie.

FAX-SIMILE BIGLIETTO con indicazione dei premi



FEBBRAIO/MARZO 2016

A tutti voi un saluto.
Volevo rendere nota un'iniziativa che la nostra Associazione prende ogni anno in occasione delle festività pasquali.
Si tratta della vendita di uova, sponsorizzate dalla ditta Luistor di Suzzara che ci permetterà di raccogliere fondi per il sostentamento del nostro Centro in Kenya.
Consapevole che la possibilità di acquisto riguarderà comunque persone della zona, voglio segnalare, a chi fosse interessato, che saremo il giorno 6 di Marzo a Dosolo e Bellaguarda davanti alla chiesa per la principale messa della giornata, a Viadana il giorno 13 di Marzo davanti alle chiese di Castello, S. Maria e S. Martino sempre in occasione delle messe principali e forse, non ancora confermato, alla chiesa della Fontana a Casalmaggiore.
Chi fosse interessato all'acquisto delle uova, a prescindere dalle messe, può rivolgersi al Negozio Miss Me By Erika a Viadana o ad Olivia.
Vi ringrazio fin da ora da parte nostra e di tutti i nostri giovani ospiti del Children Center a Mayungu.
OLIVIA