Le iniziative anno 2012

DICEMBRE 2012


Anche quest'anno abbiamo organizzato la lotteria di Natale sempre in funzione della raccolta fondi per il nostro Centro a Mayungu.
La vendita dei biglietti avrà la durata del mese di Dicembre e parte del mese di Gennaio e l'estrazione finale è fissata per il giorno lunedì 21 gennaio 2013 a Viadana (MN).
Il costo dei biglietti è di €. 2,00 cad., affrettatevi perchè mancano ancora pochi giorni.
Per informazioni in merito ai punti vendita contattateci e vi saremo tutte le informazioni necessarie.

FAX-SIMILE BIGLIETTO con indicazione dei premi - NUMERI ESTRATTI

14 e 15 Luglio 2012 - Villanova (CR) - L'evento dell'estate 2012 "Ranér Beer Fest" sosterrà il nostro progetto. Saremo presenti con il nostro consueto mercatino di oggetti kenyoti. Vedi la locandina

PASQUA 2012

(Scarica la locandina in formato pdf)

Dicembre 2011 - Gennaio 2012 - Cari amici che ci seguite, vi informo che anche quest'anno stiamo organizzando una lotteria, sempre in funzione della raccolta fondi per il nostro Centro a Mayungu.
La vendita dei biglietti avrà la durata del mese di Dicembre e parte del mese di Gennaio e l'estrazione finale è fissata per il giorno 23 Gennaio 2012 a Viadana.
I premi sono consistenti e allettanti, tutti donatici da persone o ditte che ci hanno offerto i loro prodotti. (si allega immagine del biglietto con elenco premi e relativi sponsors).
Il costo dei biglietti è di €. 2,00 cad., affrettatevi perchè mancano ancora pochi giorni.
Per informazioni in merito ai punti vendita, potete contattarci.

NUMERI ESTRATTI

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Rendiamo noto inoltre, che ad ogni manifestazione a cui partecipiamo, sarà presente un "punto tesseramenti" nel caso fossi interessato ad entrare a far parte della nostra organizzazione. Con il versamento di un piccolo contributo annuo ti rilasceremo la tua tessera personale che ti permetterà di accedere al nostro centro a Mayungu, come visitatore e volontario.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!