Oggetto: "per le feste fai un regalo utile".



Gent.mi Sig.ri/e,

come tutti gli anni, la ricorrenza del Natale vuole essere occasione per fare un pensiero a chiunque faccia parte della propria famiglia (azienda) e "regalarci" un sorriso. Ed ecco così che, ci troviamo anno per anno a dover individuare qualcosa che possa piacere e/o essere utile per i dipendenti delle nostre ditte e per i nostri clienti.

Per questo, la ditta Rosa Enzo & Figli Srl ha pensato di sviluppare una iniziativa che non è solo utile o piacevole per chi la riceve ma, a distanza, riesce a regalare un sostegno ed un sorriso a chi non può avere certi benefici.

A tal proposito, in collaborazione con l'Associazione Onlus CHILDREN CENTER MAYUNGU, abbiamo creato un pacco natalizio con all'interno 11 prodotti della nostra gamma articoli e per ogni pacco venduto, 1€. lo devolveremo per la costruzione dell'orfanotrofio di Mayungu per i bambini poveri del Kenya.

Chiunque donerà tale pacco, saprà di aver regalato qualcosa di utile ed allo stesso tempo sarà consapevole di avere contribuito ad un'azione umanitaria, per i bambini dell'Africa.

Confidando pertanto nella vostra sensibilità a tale iniziativa, restiamo nella speranza di poter regalare un sorriso in più, per queste feste di Natale.



Rosa Enzo & Figli Srl